domenica 2 ottobre 2011

Nostra Signora de La Salette

Premessa; Contro chi sostiene che tali apparizioni non hanno ricevuto il riconoscimento pubblico della Chiesa si legga qui:
Nostra Signora de La Salette è l'appellativo con cui i cattolici venerano Maria, in seguito all'apparizione mariana che ebbero, il 19 settembre 1846, due pastorelli, Maximin Giraud e Mélanie Calvat, a La Salette, presso il comune francese di La Salette-Fallavaux.
L'apparizione è stata riconosciuta ufficialmente dalla Chiesa cattolica il 19 luglio 1851.
Fonte: http://it.cathopedia.org/wiki/Nostra_Signora_de_La_Salette

Il 19 settembre1846, sul monte de la Salette, la Madonna apparve a Melania e a Massimino e affidò loro un Messaggio che fu poi riconosciuto dalla Chiesa, ma che una diabolica congiura ha, di continuo e volutamente, mutilato e fatto tacitare.


In questo lungo Messaggio, la Madonna, pronunciò queste frasi:

"I sacerdoti, i ministri di mio Figlio con la loro vita cattiva, con le loro irriverenze e le loro empietà nel celebrare i santi Misteri, con l’amore per il denaro, l’amore per gli onori ed i piaceri, i sacerdoti sono diventati cloache di impurità. Si, i preti provocano la vendetta e vendetta pende sulle loro teste. Guai ai preti ed alle persone consacrate a Dio che, con la loro infedeltà e la loro vita cattiva crocifiggono di nuovo mio Figlio!"

"Guai ai principi della Chiesa che saranno occupati solo ad accumulare ricchezze su ricchezze a difendere la propria autorità ed a dominare con orgoglio! Il Vicario di mio Figlio dovrà soffrire molto, perchè per un po’ la Chiesa sarà data a grandi persecuzioni. Sarà l’ora delle tenebre; la Chiesa passerà una spaventosa crisi."

"Trema, terra e tu che professi di servire Gesù Cristo mentre interiormente tu adori te stesso, trema! Perchè Dio ti consegnerà al suo nemico, perchè i luoghi santi sono in uno stato di Corruzione: molti conventi non sono più le case di Dio, ma pascoli per Asmodeo e la sua gente."

"Roma perderà la fede e diverrà la sede dell ‘Anticristo."

"La Chiesa sarà eclissata"

"E’ ora, il sole si sta oscurando; solo la fede sopravviverà. Il tempo è vicino; l’abisso si sta aprendo. Il tempo è vicino; l’abisso si sta aprendo. Ecco il re dei re delle tenebre. Ecco la bestia con i suoi sudditi, sedicente salvatrice del mondo. In orgoglio, egli si leverà verso il cielo per andare su fino in Paradiso."

"Allora, l’acqua e il fuoco purificheranno la terra e consumeranno le opere dell’orgoglio degli uomini, e ogni cosa sarà rinnovata. Dio sarà servito e glorificato."

Testo integrale: http://www.apostolidegliultimitempi.it/file_utente/scritti/RIFLESSIONI%20SU%20LA%20SALETTE.pdf

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.